Le nostre notizie

  • HOME
  • $
  • NEWS
  • $
  • Transizione energetica, il driver dello sviluppo sostenibile
13 Mag 22

Transizione energetica, il driver dello sviluppo sostenibile

[Articolo apparso su Il Sole 24 Ore, Venerdì 13 Maggio 2022 – N. 130, pag. 39]
http://aziende.publimediagroup.it/cliente/ecosostenibilita/tecnologie-ambientali/ce-costruzioni-elettriche-energia-per-il-cambiamento-meno-costi-piu-ambiente/
“CE Costruzioni elettriche, energia per il cambiamento; meno costi più ambiente
Da oltre un quarto di secolo C.E. mette a disposizione il proprio know how e la propria passione ad aziende e privati con l’installazione di impianti elettrici in edifici industriali, commerciali e residenziali. Cosciente dell’importanza del proprio ruolo come partner di importanti aziende italiane operanti in numerosi settori, dal farmaceutico all’alimentare, dalla meccanica alle costruzioni, CE ha da sempre intuito la centralità del proprio lavoro (ruolo) nell’aiutare i suoi clienti ad interagire con gli impianti installati e a raggiungere i più alti standard di efficienza energetica.
L’azienda offre una gamma di servizi completa, occupandosi di tutto il necessario a partire dalle cabine di media tensione proseguendo a valle, ed è in grado di seguire il cliente dall’ideazione alla realizzazione del proprio progetto, identificando le migliori soluzioni da integrare con particolare riguardo agli aspetti della home e building automation e della supervisione remota, tutto questo grazie al proprio importante track record.
Negli anni l’azienda ha sviluppato sistemi di controllo per illuminazione, impianti HVAC, impianti di monitoraggio consumi con reportistica dedicata, per strutture di primario standing nazionale, a partire dalle abitazioni passando per i siti commerciali e industriali e ospedalieri.”

Articoli correlati