Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Un riferimento dal 1998

La C.E. S.r.l viene fondata nel 1998 dai suoi due soci fondatori. Si distingue per le competenze nel campo di installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili e industriali a bassa e media tensione. Specializzati in quadri elettrici, sistemi di protezione, impianti antintrusione, building e home automation e sistemi di videocontrollo remoto, abbiamo ottenuto un elevato livello di qualificazione professionale. La nostra reputazione si fonda sulla serietà, puntualità e precisione dimostrate nel nostro lavoro, supportate dall’impegno tecnico costante e dalla decisione di utilizzare solo tecnologie innovative.

AFFIDABILITÀ E COMPETENZA

Le iscrizioni di C.E.

La scelta di introdurre un sistema di qualità, conforme a quanto indicato nella norma UNI EN ISO 9001, dimostra il nostro impegno a implementare una gestione che mira a razionalizzare i successi aziendali, a identificare i ruoli e le responsabilità e a promuovere la soddisfazione del cliente e del personale.

Partendo da questi propositi, la nostra impresa è regolarmente iscritta a:

  • Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) della C.C.I.A.A. di Piacenza;
  • Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Piacenza;
  • Albo Installatori Elettrici dell’Emilia-Romagna (AIEER), sotto il controllo della UNAE (Unione Nazionale Albi di qualificazione degli installatori elettrici).
  • Attestazione SOA n. 29632/35/00: OS30 III bis, OG10 II e OG11 III;
  • Sistema di gestione della qualità certificato Q260421-IT UNI EN ISO 90001:2015

Le nostre certificazioni

Le nostre realizzazioni

Una pagina dedicata ai progetti di impianti elettrici e speciali e domotica realizzati per i nostri clienti. Una soluzione pensata per fornire un esempio concreto di come eseguiamo i nostri lavori nel settore civile, industriale e terziario.