Impianti di building e home automation

  • HOME
  • $
  • Building e home automation

SOSTENIBILITÀ

Building Automation

La Building Automation si occupa dell’automazione degli impianti all’interno di grandi edifici residenziali e strutture commerciali, garantendo un controllo personalizzato degli stessi. Tra i suoi principali benefici, spiccano la massimizzazione del risparmio energetico, il miglioramento del comfort degli occupanti e l’incremento della sicurezza. In particolare, si concentra su: gestione dell’illuminazione, regolazione termica, controllo degli accessi e rilevazione degli incendi. Ciò consente la modifica delle impostazioni degli impianti in risposta a specifiche condizioni o variabili predefinite.

FUNZIONALITÀ

Home Automation

La Home Automation, simile concettualmente alla Building Automation, si rivolge alle abitazioni e fa, perciò, della domotica il fulcro del suo operato. Questa scienza interdisciplinare si dedica all’utilizzo della tecnologia per migliorare la qualità della vita e l’abitabilità degli ambienti. Attraverso la domotica, le funzioni di tutti gli impianti presenti in una casa vengono automatizzate e ottimizzate per garantire delle prestazioni superiori. Grazie a questa tecnologia, è possibile gestire in modo intelligente e integrato l’illuminazione, il riscaldamento, la sicurezza, offrendo maggiore controllo e comfort all’interno delle stanze.

Le nostre realizzazioni

Una pagina dedicata ai progetti di impianti elettrici e speciali e domotica realizzati per i nostri clienti. Una soluzione pensata per fornire un esempio concreto di come eseguiamo i nostri lavori nel settore civile, industriale e terziario.

CONTATTI

Richiedi maggiori informazioni

Il nostro team rimane a disposizione per rispondere a ogni domanda inerente ai servizi offerti e per fornire dei preventivi gratuiti. Compila il form sottostante, chiamaci o inviaci una e-mail per fissare un appuntamento e richiedere maggiori informazioni.

Dove siamo

Via Gabriele Villani, 7, 29122 Piacenza

Privacy